Hotel Tirolerhof 3 stelle a San Leonardo in Passiria

Tutto scorre al Tirolerhof ...

E così fa anche l’acqua del ruscello che scorre accanto all’hotel.

Dinamico. Energetico. Autentico. L’Hotel Tirolerhof di San Leonardo in Passiria conosce le sue radici e rende loro onore. Ciò che ha resistito alla prova del tempo per oltre 100 anni, oggi viene reinterpretato in chiave moderna. Il fascino della locanda incontra l’eleganza senza tempo. Nei modi, nel design degli interni, nella filosofia.

Le origini si consolidano nel cambiamento. E la vita fa altrettanto.

Tutto scorre

Zampilli d’acqua

… che raccontano del passato e del presente, dei proprietari di casa e degli ospiti che fanno loro visita. Della vita e delle vacanze. Il ruscello che scorre accanto al Tirolerhof accompagna la sinfonia del giorno con il suo dolce gorgoglio.

Chi soggiorna al Tirolerhof ha mille modi per vivere la propria vacanza. Le 31 camere e suite diventano il nido di vacanza in cui trovare i propri spazi, per dare il via alla giornata di divertimento. Di relax. Per vivere un’esperienza inedita. Tra le alte montagne e la cultura antica, la buona cucina e i colori della natura. Tra la pace diffusa e le emozioni dell’avventura. È qui che prendono forma i ricordi!

  • Ruscello
    È l’anima vivace del Tirolerhof di San Leonardo in Passiria. Il ruscello scorre accanto alle mura. Da sempre e per sempre. È il simbolo della natura, della leggerezza, del lasciarsi andare e dello scorrere del tempo.
  • Proprietari
    Vino, cucina e cordialità. Sono questi i tre elementi che accomunano Barbara e Michael. La sommelier e lo chef combinano la lunga tradizione del Tirolerhof con la loro idea di nido di vacanza: un luogo che racchiude in sé il piacere a tutto tondo.

    A tu per tu con i proprietari
  • Storia & tradizione
    Da semplice locanda ad accogliente hotel a 3 stelle. Con lo scorrere del tempo anche il Tirolerhof è cambiato. Ma ha saputo rimanere fedele a sé stesso. Continuando a omaggiare il piacere dello stare insieme, del gustare i sapori della terra, del ricordare il passato guardando al futuro.

    La storia del Tirolerhof in Val Passiria
  • Origini
    Il Tirolerhof nasce come una semplice locanda. Le origini traspaiono ancora. I sapori della buona tavola uniscono. Un calice di vino invita ad aprirsi e a raccontarsi. E l’atmosfera accogliente è la cornice perfetta per gli incontri più emozionanti.

    Il piacere di una vacanza al Tirolerhof!

Spazio alla natura

Il comfort ha un nome

Troverete tutto questo da noi
Continuate a scoprire
  

Vacanze su misura ...

Un dolce risveglio

Un dolce risveglio

06.06. – 04.07.2021

Esplorate la Val Passiria e dintorni!
Il Rio di Valtina si risveglia, e con lui la vita nei dintorni.

A partire da 296 € a persona
inclusa la mezza pensione per 5 notti

Momenti d‘estate

Momenti d‘estate

04.07. – 07.08.2021

Tempo per respirare.
Assaporare l'aria fresca di montagna, passeggiare tra i prati fioriti, ...

A partire da 415€ a persona
inclusa la mezza pensione per 7 notti