Quando Michael, chef del Tirolerhof, si mette ai fornelli, il risultato in tavola è un connubio perfetto di raffinatezza e tradizione. Piatti tipici della Val Passiria, rivisitati e reinterpretati in un’infinità di creazioni diverse. Una proposta culinaria dalla straordinaria varietà, ulteriormente impreziosita da prodotti e ingredienti di origine locale che donano eccezionale qualità e freschezza a ogni piatto. “Le trote, per esempio, ci vengono fornite dall’allevamento ittico a San Leonardo, mentre il pane fresco lo sforna per noi il panettiere del paese”, racconta Michael. Nonostante il suo spiccato spirito creativo, Michael non perde mai di vista ciò che conta veramente, ovvero i sapori della tradizione della Val Passiria e del Tirolerhof, con il loro intrecciarsi di storie e di storia.
Il sapore del ruscello ...
... è quello della trota, regina della cucina del Tirolerhof e simbolo culinario indiscusso della forza e della vitalità dell’acqua.
Küchenchef Michael
Riesce a combinare egregiamente sapori antichi e gusti insoliti. Michael ha imparato l’arte della cucina dal papà. Proprio qui, al Tirolerhof. Ora, nelle vesti di chef, vizia i suoi ospiti con piatti tradizionali reinterpretati alla sua maniera. Per le sue creazioni usa sempre e solo ingredienti selezionati e di prima qualità.
L'autunno sfiora dolcemente l'inverno - Offerta speciale 5=4
05.11. – 22.12.2023
Lentamente gli alberi perdono le colorate foglie e i primi fiocchi di neve si posano dolcemente sul terreno, vestendo la natura della Val Passiria di bianco.
A partire da 236,00 € a persona, inclusa la mezza pensione per 5 notti
alle offerte