Val Passiria: escursioni, neve e molto altro!

A di… avventura

Incastonata tra il Gruppo Tessa, le Alpi Venoste e le Alpi Sarentine, la Val Passiria è un paradiso per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e dell’avventura!

Per spiriti liberi

Per spiriti liberi

Chi ama le escursioni su maestosi giganti di pietra, in Val Passiria trova montagne di sentieri! Dalle camminate in vetta alle passeggiate con una vista panoramica mozzafiato, dai percorsi più rilassanti a quelli più impegnativi, l’offerta è talmente varia che nessuno potrà resisterle, da chi è ancora ai primi passi all’escursionista più allenato!

Per le saette delle nevi

Per le saette delle nevi

In Val Passiria vi attendono ben due comprensori sciistici: Plan e Racines-Giovo. Quassù si snodano 43 km di piste, compreso un funpark per gli appassionati dello snowboard. Da dicembre fino a Pasqua potrete respirare appieno la magia dell’inverno e dell’ottima compagnia, immersi nella fantastica cornice di vette innevate.

Mountainbike

Per i cavalieri delle due ruote

Passi di montagna, avvincenti percorsi per mountain-bike e rilassanti sentieri che si snodano lungo malghe e fiancheggiando le caratteristiche rogge … La Val Passiria offre un’incredibile varietà di percorsi per tutti gli amanti della due ruote, che sia mountain-bike, bici da corsa o elettrica… con livelli di difficoltà (de)crescenti!

Val Passiria
Le gole dei torrenti

La Val Passiria è un vortice infinito
di emozioni uniche!

Dalle camminate costeggiando le gole dei torrenti, alle passeggiate lungo gli incantevoli laghi alpini. Dal canyoning al rafting… lasciatevi travolgere dal brivido dell’avventura!

Troverete tutto questo da noi
Continuate a scoprire
Servizi inclusi
Una vacanza al Tirolerhof… e molto altro!
Cultura
Toccare con mano cultura e tradizione

Vacanze su misura ...

Le farfalle nello stomaco

Le farfalle nello stomaco

09.10. – 07.11.2021

Sorprendi la tua dolce metà con una fuga romantica al Tirolerhof!

A partire da 284,00 € a persona,
inclusa la mezza pensione per 4 notti

L'autunno sfiora dolcemente l'inverno - Offerta speciale 5=4

L'autunno sfiora dolcemente l'inverno - Offerta speciale 5=4

07.11. – 23.12.2021

Lentamente gli alberi perdono le colorate foglie e i primi fiocchi di neve si posano dolcemente sul terreno, vestendo la natura della Val Passiria di bianco.

A partire da 208,00 € a persona,
inclusa la mezza pensione per 5 notti