I proprietari di casa. Cresciuti insieme, cambiati insieme

Quando una famiglia dà forma a un luogo

Barbara e Michael la pensano allo stesso modo. Il Tirolerhof è per loro un luogo dove vivere una vacanza autentica. A contatto con la natura. Con i piedi per terra, ma pronti a spiccare il volo. Qui la vacanza è un’esperienza individuale. Perché al centro di ogni gesto ci sono le persone. I due fratelli gestiscono l’hotel con il sostegno dei loro genitori e rappresentano ormai la quarta generazione . Con Barbara e Michael inizia un nuovo capitolo: la tradizione acquista nuova vita. La storia di oltre 100 anni continua, scorre. Come tutto, qui al Tirolerhof.

Barbara

Barbara

Solo i vini più pregiati dell’Alto Adige trovano posto nella cantina del Tirolerhof. Ed è proprio la proprietaria e sommelier Barbara a scegliere le bottiglie migliori. È come Barbara parla del vino e dei viticoltori che lo producono a rendere questo posto unico. Sono la sua cordialità e il suo modo di fare genuino a rendere ogni brindisi un momento speciale.

Michael

Michael

Riesce a combinare egregiamente sapori antichi e gusti insoliti. Michael ha imparato l’arte della cucina dal papà. Proprio qui, al Tirolerhof. Ora, nelle vesti di chef, vizia i suoi ospiti con piatti tradizionali reinterpretati alla sua maniera. Per le sue creazioni usa sempre e solo ingredienti selezionati e di prima qualità.

Un amico e un compagno di vita.

Un amico e un compagno di vita.

Per Barbara e Michael quel ruscello che scorre accanto alle mura di casa è molto più di un corso d’acqua, di un vivace gorgoglio. Sono cresciuti insieme, da bambini hanno giocato tra i suoi ciottoli. Per loro è il simbolo dell’amicizia.

Troverete tutto questo da noi
Continuate a scoprire
Vacanze attive
A di… avventura!
Storia
Tra passato e presente

Vacanze su misura ...

Le farfalle nello stomaco

Le farfalle nello stomaco

09.10. – 07.11.2021

Sorprendi la tua dolce metà con una fuga romantica al Tirolerhof!

A partire da 284,00 € a persona,
inclusa la mezza pensione per 4 notti

L'autunno sfiora dolcemente l'inverno - Offerta speciale 5=4

L'autunno sfiora dolcemente l'inverno - Offerta speciale 5=4

07.11. – 23.12.2021

Lentamente gli alberi perdono le colorate foglie e i primi fiocchi di neve si posano dolcemente sul terreno, vestendo la natura della Val Passiria di bianco.

A partire da 208,00 € a persona,
inclusa la mezza pensione per 5 notti